annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un rimborso ( per il problema durato 2 settimane )

Francesco147
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un rimborso ( per il problema durato 2 settimane ) non mi pare giusto pagare per solo 1 settimana grazie buona giornata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco147 Contatta e chiedi direttamente al servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Francesco147 quale problema ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
in Emilia e nel Lazio c'è stato un disservizio che è durato 15 giorni , non ha tutti i torti , capisco qualche giorno , ma 2 settimane sono molte
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@daniele.ko @Sara00
non vedo il mio commento dove ho pubblicato i numeri e il link di facebook , è visibile a voi ?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 no Fra non  lo vedo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
mi sa che mi hanno segnalato x spam , se così fosse non aiuto più nessuno
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Francesco_77 No. Ma ogni tanto capita.. specialmente se pubblichi spesso facendo copia incolla, la pagina lo riconosce come spam e quindi elimina in automatico il post. È successo anche a me diverse volte.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sara , non saprei perché l'ho pubblicato un mucchio di volte e mai successo nulla , prima volta .
però si può segnalare il messaggio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Francesco_77 Era successo anche a me pubblicando spesso i contatti di Ho. facendo copia-incolla.
Non è colpa tua, nessuno ti ha segnalato.. semplicemente il sito lo riconosce come spam anche se di spam non si tratta. 🤷‍♀️
Modifica un po' il testo e vedrai che poi te lo pubblica. 😉
0 Kudos