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Buono Amazon per Modem

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SC70
Grande - Livello 2
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Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, non si è mai visto un servizio clienti che non mette in attesa le persone che chiamano. Non posso stare tutta la giornata a provare per sentirmi dire "abbiamo tante telefonate e l'attesa è lunga, riprovate più tardi".

Grazie


@SC70  ha scritto:

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 


 

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13 RISPOSTE 13
SC70
Grande - Livello 2
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Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 

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SC70
Grande - Livello 2
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Scusate, non si è mai visto un servizio clienti che non mette in attesa le persone che chiamano. Non posso stare tutta la giornata a provare per sentirmi dire "abbiamo tante telefonate e l'attesa è lunga, riprovate più tardi".

Grazie


@SC70  ha scritto:

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 


 

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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @SC70, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

Antoko
Grande
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Anche io non ho ricevuto il codice sconto che devo fare? Contattatemi oppure invitatemi il codice!
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Simone40
Grande
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Buongiorno, ho acquistao un modem 4g su Amazon e mi hanno recapitato un buono sconto di 5€ per la ricarica di una sim Ho Mobile. Io ho due sim vostre ma non trovo il campo dove inserire il codice promozionale per avere lo sconto sulla ricarica. Grazie
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone40, il voucher ho. mobile è utilizzabile in fase di acquisto di una nuova SIM sul nostro sito o su app. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Ale007
Grande
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Ciao Deborah, anch’io ho attivato una SIM solo dati ma non ho ricevuto la mail con il codice sconto per il router da acquistare su Amazon. Puoi aiutarmi per favore? Grazie.
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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Ale007, con quale modalità hai acquistato la SIM? Da Punto Vendita, on line o con prenotazione e ritiro in edicola? Restiamo a disposizione. Buona serata.

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GRAZIUSO
Grande
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Ho attivato una sim ho casa ma quando inserisco il codice per il buono sull'acquisto del modem mi dice che è scaduto.
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