annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon per Modem

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, non si è mai visto un servizio clienti che non mette in attesa le persone che chiamano. Non posso stare tutta la giornata a provare per sentirmi dire "abbiamo tante telefonate e l'attesa è lunga, riprovate più tardi".

Grazie


@SC70  ha scritto:

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, non si è mai visto un servizio clienti che non mette in attesa le persone che chiamano. Non posso stare tutta la giornata a provare per sentirmi dire "abbiamo tante telefonate e l'attesa è lunga, riprovate più tardi".

Grazie


@SC70  ha scritto:

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SC70, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

Highlighted
Grande
Grande
Anche io non ho ricevuto il codice sconto che devo fare? Contattatemi oppure invitatemi il codice!
0 Kudos