annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon per Modem

ho.risolto Vai alla soluzione
Simone40
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistao un modem 4g su Amazon e mi hanno recapitato un buono sconto di 5€ per la ricarica di una sim Ho Mobile. Io ho due sim vostre ma non trovo il campo dove inserire il codice promozionale per avere lo sconto sulla ricarica. Grazie
0 Kudos
Antoko
Grande
Grande
Anche io non ho ricevuto il codice sconto che devo fare? Contattatemi oppure invitatemi il codice!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SC70, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, non si è mai visto un servizio clienti che non mette in attesa le persone che chiamano. Non posso stare tutta la giornata a provare per sentirmi dire "abbiamo tante telefonate e l'attesa è lunga, riprovate più tardi".

Grazie


@SC70  ha scritto:

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 


 

0 Kudos
SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 

0 Kudos
SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio

0 Kudos