Scusate, non si è mai visto un servizio clienti che non mette in attesa le persone che chiamano. Non posso stare tutta la giornata a provare per sentirmi dire "abbiamo tante telefonate e l'attesa è lunga, riprovate più tardi".
Grazie
@SC70 ha scritto:Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.
Grazie
Saverio
@SC70 ha scritto:Buongiorno.
Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?
Grazie
Saverio
Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.
Grazie
Saverio
@SC70 ha scritto:Buongiorno.
Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?
Grazie
Saverio
Buongiorno.
Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?
Grazie
Saverio
Risolto vai alla soluzione