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Si ho verificato ma non mi è arrivato nulla riguardo al buono Amazon. Va be non fa niente sarà stato un problema tecnico di qualche tipo, possiamo lasciare perdere, ma spero che non riaccada in futuro. Mi sto trovando bene in ho. Al di là di questo inconveniente.
Un cordiale saluto

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Ho sottoscritto anch’io un contratto il 30/01/2023 ma non ricevuto la mail con il buono Amazon. Il servizio clienti telefonico mi ha rigenerato un nuovo codice e me lo ha dettato. Tuttavia mi manca ancora il link per poterlo riscattare, che mi hanno detto essere nella mail che non mi è ancora arrivata.

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Ciao @Gesti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Ciao @VagoVago, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta, avrai riscontro nel minor tempo possibile. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

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Salve, quando ho sottoscritto ed attivato contestulamente il 30/01/2023 la SIM con il nuovo numero di tel 379****** intestato a V***** G*******, era previsto un buono Amazon di 10€ che non mi risulta pervenuto. La mia mail è ********@tiscali.it
Può contattarmi anche al numero 339*******
Grazie