annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Q8

19 RISPOSTE 19
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele1975 , il codice che ci hai fornito è quello generato dall'app Q8 pertanto, il processo che hai seguito è corretto, in quanto lo stesso viene rilasciato solo dopo aver inserito il codice  rilasciato dall' app ho.mobile. In questo caso ti invito  sempre  dalll'app Q8  a contattare l'assistenza e chiedere delucidazioni in merito, in quanto la competenza ho.mobile termina nel momento in cui viene rilasciato il nostro codice. Resto a tua disposizione. 


 

0 Kudos
Emanuele1975
Grande
Grande

La situazione è la seguente:

Q8 sta facendo ostruzione alla campagna commerciale, oltre al fatto che non appare in banner, fa scadere i codici in pochi giorni.

Entrando nell'area clienti del club q8 ho ritrovato il codice che avevo richiesto in data 08/11 , ma lo dichiarano scaduto il 15/11.

 

BUONO H0 MOBILE NOVEMBREConfermata008/11/23 11:43

412231812928 

C'è qualcosa che non torna, vogliate intervenire con urgenza altrimenti è inutile proporre azioni perchè saranno disdette a breve da tutti se poi non possono essere utilizzate

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele1975, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Emanuele1975
Grande
Grande

Ho anche aperto una segnalazione tramite il servizio clienti Q8

0 Kudos
Emanuele1975
Grande
Grande

Le ho provate tutte, disinstallato cancellato la cash Memory dell' app, sono entrato da PC, il banner non compare più 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele1975, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.

0 Kudos
Emanuele1975
Grande
Grande

Non compare più il banner per il codice sconto Q8, potete intervenire?

0 Kudos
Emanuele1975
Grande
Grande

Non c'è nessun banner sull app q8

0 Kudos
Ti64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me no
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndySan77, puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos