Ciao @Emanuele1975 , il codice che ci hai fornito è quello generato dall'app Q8 pertanto, il processo che hai seguito è corretto, in quanto lo stesso viene rilasciato solo dopo aver inserito il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In questo caso ti invito sempre dalll'app Q8 a contattare l'assistenza e chiedere delucidazioni in merito, in quanto la competenza ho.mobile termina nel momento in cui viene rilasciato il nostro codice. Resto a tua disposizione.
La situazione è la seguente:
Q8 sta facendo ostruzione alla campagna commerciale, oltre al fatto che non appare in banner, fa scadere i codici in pochi giorni.
Entrando nell'area clienti del club q8 ho ritrovato il codice che avevo richiesto in data 08/11 , ma lo dichiarano scaduto il 15/11.
BUONO H0 MOBILE NOVEMBRE | Confermata | 0 | 08/11/23 11:43 | 412231812928 |
C'è qualcosa che non torna, vogliate intervenire con urgenza altrimenti è inutile proporre azioni perchè saranno disdette a breve da tutti se poi non possono essere utilizzate
Ciao @Emanuele1975, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ho anche aperto una segnalazione tramite il servizio clienti Q8
Le ho provate tutte, disinstallato cancellato la cash Memory dell' app, sono entrato da PC, il banner non compare più
Ciao @Emanuele1975, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
Non compare più il banner per il codice sconto Q8, potete intervenire?