Ciao @Moretto74, la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce “i tuoi vantaggi”, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale potrai utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, sarà necessario accedere all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione.
Buongiorno,
da pochi giorni sono tornato in HO e ho aggiunto HO+ proprio per avere questo buono ogni mese. Purtroppo non riesco a visualizzare ne su app ne sul sito della Q8 il banner per inserire il codice sconto. Ho fatto molte prove installando e reistallando su più dispositivi l'App, ma non c'è verso. Voi vedete il banner?
Ciao, suggerisco di riprovare. Per eventuali ulteriori criticità sono a disposizione per verificare in privato. Buona serata.
Buongiorno,
confermo la criticità segnalata dagli altri utenti. Sull'app q8 è sparita l'icona homobile che consente di generare il codice per usufruire del buono. Inoltre il servizio clienti q8 è operativo dal Lunedì al Venerdì e quindi occorre attendere domani per segnalare l'inconveniente.
Dato che l'anomalia riguarda, da ciò che leggo, un vasto numero di clienti ho, sarebbe opportuno che si intervenisse con q8 per la risoluzione del problema.
Ciao @Sergio2021 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.