annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina q8

AntoAnto8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non si può più fare. Risolvete o dateci qualche info a riguardo. Grazie

0 Kudos
AntoAnto8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem, non esiste piu il banner Ho, mentre il mese scorso non ho avuto problemi e ho riscattato il codice,  oggi nn è più possibile farlo. MI sembra una presa x i fondelli, anche xche state continuando a promuovere la promozione buono benzina 

0 Kudos
Sergio2021
Grande
Grande

Questa mattina, 28 maggio, non trovo in Q8, sulla pagina home o nella sezione "per te" l'icona Ho+. Giochiamo a nascondino?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni108 , la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus,  accedi all'app, vai sul servizio e nella voce: i tuoi vantaggi, richiedi il codice, dove viene riportato anche la data di validità entro la quale  puoi utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, accedi all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai ad inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione.


 

0 Kudos
Gianni108
Grande
Grande
Non esiste sul sito Q8 il banner di ho.mobile per poter convertire il codice carburante. (Come indicato da vostra procedura)
0 Kudos