annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono sconto q8 non funziona

Martin93
Grande
Grande
Ho riscattato dall'app il buono sconto di 5€ per un rifornimento di almeno 30€ da Q8 ma inserendo il codice che mi è stato inviato sull'app q8 mi dice che la promo non è attiva mentre sull'app ho. c'è scritto che è attiva fino al 31/03
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ci sarebbe da chiedere ai capo officina se r è ancora prevista la promo con q8 perché nell’app q8 dicevano che a marzo terminava , ed infatti non compare più sull’app .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Martin93
Grande
Grande
Veramente sull'app q8 compare ancora la promozione e dice che è valida fino al 31/03 ma quando clicco per inserire il codice mi dice promo non attiva
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martin93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Fabio1091
Grande
Grande
Buongiorno. Mi dice codice sconto scaduto, quando sull'app è valido fino a inizio Dicembre.
Come mai?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1091, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
 

0 Kudos
Fabio1091
Grande
Grande

34*******
C***** F*****
C****************

Il problema è presente e sull'app Q8 è persino sparito il codice.
Grazie

Fabio

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1091, rispondi al messaggio privato da me inviato. Buona serata.

0 Kudos
Fabio1091
Grande
Grande
Non riesco ad accedere ai messaggi privati. Premendo sul link della mail mi dice "accesso negato"
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1091, ho ricevuto il tuo messaggio e sto procedendo con le verifiche del caso. 

0 Kudos