annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Giusy97.
Grande
Grande
Sono un cliente ho. ormai da anni, vedo che con lo stesso prezzo (9,99€) della mia offerta (50 giga) ci sono offerte migliori per clienti di diversi operatori. Per noi clienti da ormai anni non ci sono offerte valide? siamo obbligati a cambiare operatore?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy97., la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

142 RISPOSTE 142
Lucas74
Grande
Grande
Vorrei cambiare l’offerta
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy97., la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Giusy97.
Grande
Grande
Non ci sono offerte valide come quelle che fate per persone con altri operatori telefonici
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy97., i nuovi lanci commerciali sono scelte aziendali e riservate ad alcuni specifici operatori! 

0 Kudos
Tamara35
Grande
Grande
salve, io sono passata ad Ho nel 2020 se clicco Menu-> la mia offerta, non mi fa cambiare offerta, non capisco perché. spero si possa risolvere, grazie
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamara35, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Emanuele35
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare offerta, dato che circa 2 mesi fa ho premuto per sbaglio un offerta da 9.99€. Ho sbagliato a cliccare, vorrei sapere come si può cambiare offerta
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele35, purtroppo non è possibile cambiare nuovamente offerta, specie se volessi un'offerta inferiore rispetto a quella che hai attivato. Resto a disposizione per eventuali ulteriori esigenze. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.

Tiz13
Grande
Grande
Ho deciso di cambiare operatore, avete dato super promozioni a tutti