annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arbanella, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
scusami, ma il problema era proprio questo. Ho chiesto se fosse possibile non pagare la doppia mensilità ancora prima di fare la ricarica. Ora non mi puoi scrivere una roba del genere. Non avrei ricaricato! Sirya, nelle tue risposte, non ha mai indicato una cosa del genere. Anche perché la stessa operazione, pagando la mensilità due volte, la posso fare in autonomia da app. Non prendiamoci in giro
0 Kudos
arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho ricaricato come richiesto. Vorrei passare all'offerta da 7.99 a 150 GB. Grazie
0 Kudos
arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, se si potesse fare sarebbe l'ideale. Il credito è in negativo perché la utilizzavo per lavoro. Cambiando lavoro e non trovando un modo di sospendere, sono andato in negativo. Se fosse possibile non pagare lo stesso mese due volte, sarebbe perfetto. Altrimenti dovrò abbandonare la SIM. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arbanella, essendo il tuo numero in credito negativo per il rinnovo dell'offerta, appena farai la ricarica partirà in automatico l'offerta attuale, ma se vuoi possiamo cambiarla noi. Pertanto ti invito a riscrivermi appena riuscirai a fare la ricarica. 

0 Kudos
arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ti ho inviato la risposta con in miei dati, come richiesto. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arbanella,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, vorrei una informazione, per piacere. Ho una SIM Ho "dormiente", la usavo per lavoro ed attualmente sono in debito di 2.5 EUR. Vorrei riutilizzare la SIM ma, se fosse possibile, vorrei contestualmente cambiare offerta senza pagare un mese due volte (la quota mensile della mia attuale offerta e la quota mensile per il passaggio alla nuova). Se ricarico, automaticamente mi verrà scalato l'importo per l'offerta che non voglio più utilizzare. Se tendo di cambiare offerta non è possibile fare cambio e poi saldo (pagare il dovuto in una unica transazione) perché il sistema mi segnala che per cambiare offerta devo avere credito. Tutto legittimo, ci mancherebbe ancora. Dal mio punto di vista, vorrei solo capire se esistesse un modo per non pagare lo stesso mese due volte. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loryho,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Loryho
Grande
Grande
Vorrei riavere la mia offerta di sempre
0 Kudos