annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO PROMOZIONE

Stef...
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato la promozione 100gb, 5 minuti di chiamate e 5 SMS un paio di mesi fa.
Voglio cambiare promo e prendere una con minuti e sms illimitati e meno gb.
L’app non me lo permette e non c’è nessun altro modo per farlo. Potreste indicarmi come procedere?
Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef..., al momento non abbiamo offerte per cambi piano, la scheda che possiedi è una sim solo dati. Puoi valutare l'acquisto di una nuova Sim scegliendo una delle offerte presenti sul nostro sito. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stef...
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah ok, non sapevo non si potesse cambiare promozione sulla sim, quindi non potrò mai cambiare promozione qui?
Come mai sull’app c’è l’opzione ‘cambia promozione’ quindi?
Io ho un’altra sim ho, se utilizzo quella con nuova promo, posso mantenere il mio numero attuale? Sarebbe un disagio non indifferente cambiarlo nuovamente.
Grazie!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef..., anche l'altra Sim in tuo possesso puoi utilizzarla con la promozione scelta in fase di acquisto o puoi verificare nell'area personale dell'App se sono presenti offerte a te dedicate ed eventualmente sottoscriverle. Le offerte presenti sul sito valgono solo per nuove Sim. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stef...
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dunque mi conferma che per cambiare promozione, io debba:
1- comprare un’ulteriore SIM ho
2- scegliere la promo
3- ottenere un nuovo numero
È corretto?
Come disdico il pagamento dell’attuale sim, ed è almeno possibile mantenere il numero attuale?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef..., corretto! Per l' attuale SIM dovrai richiedere la disattivazione della SIM tramite l' invio di un apposito modulo, purtroppo il numero attuale non sarà possibile mantenerlo. Al seguente link trovi la procedura da seguire per la disattivazione della tua attuale numerazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. Buona serata!

0 Kudos
Stef...
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei per favore avere un numero di telefono da contattare per chiarimenti?
Mi sembra assurdo il non avere l’opzione di cambio promozione, e di dover addirittura cambiare il numero (che tra l’altro ho appena cambiato) per avere una nuova promo.
Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef...,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos