
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Stef..., corretto! Per l' attuale SIM dovrai richiedere la disattivazione della SIM tramite l' invio di un apposito modulo, purtroppo il numero attuale non sarà possibile mantenerlo. Al seguente link trovi la procedura da seguire per la disattivazione della tua attuale numerazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. Buona serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
1- comprare un’ulteriore SIM ho
2- scegliere la promo
3- ottenere un nuovo numero
È corretto?
Come disdico il pagamento dell’attuale sim, ed è almeno possibile mantenere il numero attuale?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Stef..., anche l'altra Sim in tuo possesso puoi utilizzarla con la promozione scelta in fase di acquisto o puoi verificare nell'area personale dell'App se sono presenti offerte a te dedicate ed eventualmente sottoscriverle. Le offerte presenti sul sito valgono solo per nuove Sim. Resto a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come mai sull’app c’è l’opzione ‘cambia promozione’ quindi?
Io ho un’altra sim ho, se utilizzo quella con nuova promo, posso mantenere il mio numero attuale? Sarebbe un disagio non indifferente cambiarlo nuovamente.
Grazie!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Voglio cambiare promo e prendere una con minuti e sms illimitati e meno gb.
L’app non me lo permette e non c’è nessun altro modo per farlo. Potreste indicarmi come procedere?
Grazie