annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CANCELLAZIONE DA PAGINE BIANCHE

Andrewp
Grande
Grande

Buongiorno, che procedura devo seguire per rimuovere il mio nome e numero telefonico da Pagine Bianche e Pagine Gialle?

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrewp, per poterti fornire la giusta assistenza ti abbiamo contattato tramite messaggio privato, restiamo in attesa di un tuo riscontro. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Raffapol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve Benedetta, ho lo stesso problema: come posso evitare di comparire con il mio numero privato su pagine bianche?

Mille grazie

Raffaello

0 Kudos
Peteco
Grande
Grande

Salve Benedetta, ho lo stesso problema: come posso evitare di comparire con il mio numero privato su pagine bianche?

Mille grazie

Pietro

0 Kudos
Alvis84
Grande
Grande
Salve anch'io ho questo problema con pagine bianche e pagine gialle. Come cancello il mio numero di telefono personale? Grazie in anticipo per l'aiuto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvis84, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in provato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

fabrymi
Grande
Grande

Buongiorno, anch'io avrei bisogno di essere cancellato da pagine bianche ecc. Come fare? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabrymi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Morygio
Grande
Grande
Salve, anche io vorrei cancellare il mio numero da pagine bianche.. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morygio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata

0 Kudos