beh mi pare un po' strano che ci ritroviamo tutti nella stessa barca però. A questo punto direi che la storia del seriale è solo una scusa per prendere tempo, io intanto due giorni fa ho fatto nuovamente richiesta al centro tim e ancora non sono passata a Tim dopo più di 48 ore. Oltretutto se vai a leggere il post di marco967 dal titolo "SCANDALOSO MPN" leggerai che ho, stessa dice che il ritardo nella portabilità non è da imputare a loro ma all'operatore a cui stiamo cercando di passare e non al fatto che loro non danno l'ok
@mcllcu ha scritto:Ok, ma il fatto che no l'abbiano cambiato a te non vuol dire che sia così per tutti, soprattutto visto che è un'affermazione di Ho.
! Capisci bene che la parola di ho. vale meno di zero in questo momento
Ok, ma il fatto che no l'abbiano cambiato a te non vuol dire che sia così per tutti, soprattutto visto che è un'affermazione di Ho.
a me no, sono andata al centro tim due giorni fa e mi hanno detto che no, non era stato cambiato. La tim invece mi ha detto "la richiesta c'era, ed è come se si fosse dissolta nel nulla, incredibile". La hanno rifatta e fatto anche una segnalazione, mi hanno detto che mi avrebbero richiamata se avessero scoperto qualcosa e ancora non ho notizie, figurati.
A me lo hanno cambiato con portabilità in corso, richiesta il giorno 7. Infatti è andata ko.
Continua a fidarti di quello che dice ho.
@mcllcu ha scritto:Se la portabilità è andata ko bisogna risottometterla con il seriale corretto.
Ad aspettare non risolvi nulla.
ti sbagli, perchè continuate con questa storia? se ha chiesto portabilità dopo il 9 può essere, altrimenti chi come me la ha chiesta tra il 4 e il 9 non ha cambiato il seriale.
FONTE: io che al centro tim ho chiamato il servizio clienti ho. mobile per capire se mi avessero cambiato il seriale e se il passaggio non avvenisse per questo. L'operatore mi ha risposto come ho scritto sopra.
tra capi officina o "simil responsabile" c'è qualcuno che si degna di fornire risposte su questi blocchi di portabilità dovuti al cambio Iccid? Almeno è possibile sapere se verrà risolto (con ritardo) o bisogna fare qualcos'altro? o dobbiamo rimane ostaggi di questa compagnia di improvvisati?
grazie