annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CODICE PUK URGENTE

ho.risolto Vai alla soluzione

non dispongo del codice pin scritto sulla carta che ti rilasciano insieme alla sim,di conseguenza mi si è bloccato il telefono e non dispongo neanche del codice puk,ho letto sul sito che posso vederlo ne,lla sezione area personale,ma non l'ho ancora trovato,mi serve aiuto perchè non posso nè contattare il servizio clienti perchè il mio telefono è bloccato,e non posso neanche consultare l'app di ho ma solo il sito.posso mettermi in contatto con qualche operatore che mi fornisca il codice puk?

 

 

 

edit: problema risolto,il codice puk si trova nell'area personale cliccando "i miei numeri" e successivamente cliccando sul numero di telefono

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @francesco15900 Metti poi se hai risolto, in modo da non lasciare una domanda aperta Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 RISPOSTE 27
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @francesco15900 Metti poi se hai risolto, in modo da non lasciare una domanda aperta Smiley Felice

Spike7
Grande
Grande
Io non riesco a trovarlo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spike7, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aiello
Grande
Grande
Mi serve il codice puk
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Aiello Leggi il post proprio sopra del Capo Ho.fficina.. non mi sembra tanto difficile 🤦‍♀️🤦‍♀️
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aiello, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra e successivamente sul numero, poi su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pietro0210
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
11223344
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro0210, come posso aiutarti?

0 Kudos
Caterina85
Grande
Grande

Il numero è 351*******

0 Kudos