Ciao @Aiello, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra e successivamente sul numero, poi su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Spike7, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @francesco15900 Metti poi se hai risolto, in modo da non lasciare una domanda aperta
non dispongo del codice pin scritto sulla carta che ti rilasciano insieme alla sim,di conseguenza mi si è bloccato il telefono e non dispongo neanche del codice puk,ho letto sul sito che posso vederlo ne,lla sezione area personale,ma non l'ho ancora trovato,mi serve aiuto perchè non posso nè contattare il servizio clienti perchè il mio telefono è bloccato,e non posso neanche consultare l'app di ho ma solo il sito.posso mettermi in contatto con qualche operatore che mi fornisca il codice puk?
edit: problema risolto,il codice puk si trova nell'area personale cliccando "i miei numeri" e successivamente cliccando sul numero di telefono
Risolto vai alla soluzione