annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFERENZA

ANGELO78
Grande
Grande
Ho bisogno di attivare la conferenza su ios come si fa?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANGELO78, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Desio98
Grande
Grande
buonasera vorrei attivare conferenza per chiamare altre persone come devo fare su Android
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Desio98  è semplicissimo al momento che stai al telefono con una persona, nella schermata ci sta Aggiungi chiamata, quando la 2 persona ti risponde ti esce unaltra scritta Unisci.

Se per caso vuoi aggiungere altre persone alla conversazione non devi fare altro che aggiungi chiamata fino a 5 persone puoi aggiungere.

cmq per notizia non credo che Ho-Mobile sia un operatore differente dagli altri perchè ha gli stessi servizi che offre vodafone tim w3 iliad e tutti gli altri virtuali

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Desio98, ti ho contattato in privato, se dovessi avere ancora problemi nelCiao@Desio98, ti ho contattato in privato, se dovessi avere ancora problemi sono a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Asia777
Grande
Grande
Come posso attivare la conferenza?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma c'è scritto sopra!!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quella è la procedura fisica sul telefono. Non sempre è attivato a livello di rete, se non ti dovesse funzionare chiama il servizio clienti e lo fai attivare.
0 Kudos