Ciao @Duilioroncarolo, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Duilioroncarolo, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
ho chiamato il servizio clienti ed hanno apertol un guasto...col router ho fatto tutte le prove possibili e si esclude un guasto del mio apparato.
HO, sistema questa rete che devo lavorare per favore!!! ho ancora 2 settimane di lavoro prima delle ferie