annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE e Telefonate

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory18, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
0 Kudos
Orchi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema è Bob riesco a risolvere
0 Kudos
Lory18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da parecchi mesi ho problemi di connessione prima prendeva benissimo ovunque inoltre quando si usa il telefono si perde la connessione la ho mi aveva assicurato che entro maggio so sarebbe risolto il problema ma persiste e io per lavoro spesso ho bisogno di usare entrambi contemporaneamente. Non vorrei cambiare operatore ma come si può risolvere?
0 Kudos