Ciao @Mat16, ci scusiamo per il disguido. I tuoi dati sono in nostro possesso. Ti sarà fornito un riscontro appena possibile. Buona serata!
Nel messaggio privato si chiedono di nuovo i miei dati che ho gia invito ieri. Qualcuno registri il risponditore automatico che fareste più bella figura....
Ciao @Mat16, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ho aperto una segnalazione anche
per mail ma nessuno mi ha risposto. Ho dovuto contattare AGICOM per capire come poter venire a capo del problema...seguirò le loro indicazioni se non riusciamo a risolvere
Ah la sim è in un router, quindi inutile che mi diciate che mi rispondete in privato
Io sono 3 settimane che consumo 70 Gaga in due giorni e nessuna spiegazione al riguardo. La risoluzione si sposta di due giorni in due giorni e intanto devo lavorare con hot spot dell'iPad con altro gestore...
suggerimento degli operatori: metti credito e fai riparti. Certo per consumare di nuovo 54 giga il primo giorno e 14 il secondo, poi il nulla
Non si fa così a supportare un cliente, secondo me
Quasi tutti gentili comunque i ragazzi al telefono, peccato poco risolutivi