annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSUMO GIGA

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mat16, ci scusiamo per il disguido. I tuoi dati sono in nostro possesso. Ti sarà fornito un riscontro appena possibile. Buona serata!

0 Kudos
Mat16
Grande
Grande

Nel messaggio privato si chiedono di nuovo i miei dati che ho gia invito ieri. Qualcuno registri il risponditore automatico che fareste più bella figura....

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mat16,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Mat16
Grande
Grande

Ho aperto una segnalazione anche 

per mail ma nessuno mi ha risposto. Ho dovuto contattare AGICOM per capire come poter venire a capo del problema...seguirò le loro indicazioni se non riusciamo a risolvere

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Mat16, sei tu che devi scriverci in privato i dati della sim per poter verificare! 
 

 


 

0 Kudos
Mat16
Grande
Grande

Ah la sim è in un router, quindi inutile che mi diciate che mi rispondete in privato 

0 Kudos
Mat16
Grande
Grande

Io sono 3 settimane che consumo 70 Gaga in due giorni e nessuna spiegazione al riguardo. La risoluzione si sposta di due giorni in due giorni e intanto devo lavorare con hot spot dell'iPad con altro gestore... 

suggerimento degli operatori: metti credito e fai riparti. Certo per consumare di nuovo 54 giga il primo giorno e 14 il secondo, poi il nulla

Non si fa così a supportare un cliente, secondo me

Quasi tutti gentili comunque i ragazzi al telefono, peccato poco risolutivi

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe183, @Tato88 se la criticità persiste sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Frankesko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto con un operatore molto gentile chiamando il servizio clienti al 19.21.21
Mi ha parlato di un problema tecnico, rimborsato l'addebito e sistemato i contatori.
0 Kudos
Tato88
Grande
Grande
Anche io stessa cosa oggi...
0 Kudos