annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la linea continuamente

13 RISPOSTE 13
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetella82 , ti invito a portare la rete momentaneamente da 4G a 3G per verificare se c'è fluidità di connessione e miglioramento delle conversazioni. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Tetella82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatto e soprattutto non è mai successo con gli altri operatori
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetella82 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Tetella82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da 18 giorni ho cambiato operatore ed è un delirio da 4g passa a h e mentre sono in conversazione si perdono le parole e poi cade la linea ....devo ritornare al vecchio operare o si riesce a risolvere???
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta2020, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, si può rispondere con un messaggio privato dall'app entrando nel tuo profilo utente.
Roberta2020
Grande
Grande
Ciao Rebecca, ho visto che mi hai contattato ma non so come risponderti, non mi hai lasciato un indirizzo, l'email da cui mi hai scritto è noreply. Riscrivimi per cortesia. Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta2020, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sandrosandro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mi cade continuamente la linea? cosa che prima (tim e coop) non mi accadeva ? c'è qualche problema?

 

0 Kudos