Ciao @Tetella82 , ti invito a portare la rete momentaneamente da 4G a 3G per verificare se c'è fluidità di connessione e miglioramento delle conversazioni. Resto a tua disposizione
Ciao @Tetella82 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.
Ciao @Roberta2020, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Roberta2020, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
mi cade continuamente la linea? cosa che prima (tim e coop) non mi accadeva ? c'è qualche problema?