annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la linea spesso

MaxCerba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Da un paio di settimane la qualità delle conversazioni si è abbassata. Nei mesi precedenti era perfetta invece. Io ho sempre lo stesso telefono, ma ultimamente sento delle voci come se qualcun altro si inserisse nella chiamata. Inoltre le chiamate durano molto poco, perché mi va giù la linea oppure uno dei due interlocutori non sente l'altro. Mi potete consigliare cosa devo settare ? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala su fb 

scrivi sono un paio di settimane e ancora stai quiiiii che ti trovi male ...

fuori c'è tanta offerta non capisco il vostro senso di spendere soldi a vuoto 

 

 

un altro fake post 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @MaxCerba puoi risolvere il tuo problema con l'attivazione della tecnolo gia VOLTE se il tuo telefono è predisposto.

Ti lascio un link con la spiegazione e la lista dei dispositivi abilitati. Qual'ora fosse in lista prosegui cosi' per attivarla:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Per Redmi: Come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxCerba, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos