annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione

ame mancanza segnale se ne va poi pochi secondi viene come posso fare

0 Kudos

io ho iphone xr messo la sim improviso non mi esce segnale skeda esce dopo pochi secondi   come posso risolvere chi mi aiuta

 

0 Kudos

io ho ho ma me se ne va segnale come posso fare

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monika62, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Monika62
Grande
Grande
Anche io stesse problematiche dal 23 dicembre 2020 . Nello stesso luogo dove ha sempre funzionato bene. Linea che cade e connessione lenta . Impossibile andare avanti così ....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katiqm92hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Katiqm92
Grande
Grande
Buonasera anch'io da qualche giorno ho lo stesso problema con la linea che cade frequentemente.come devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1985, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luca1985
Grande
Grande
Buonasera, da qualche giorno ho questo problema, cade di continuo la linea, mentre sono in chiamata. Sparisce il segnale e si riconnette a basso segnale. Consigli? Ho provato a cambiare anche cel, ma stesso risultato. Gtazie e buona serata.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierPaolo3, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos