annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Rufux
Grande
Grande

Ciao josephine,

non si tratta ne di latenza e ne di lentezza....come avrai sicuramente letto gli altri messaggi prima del mio, il problema è che durante una chiamata la stessa "salta" (si interrompe) e sei costretto a richiamare o ad essere richiamato.

Questo succede da 1 settimana circa.

Come e' stato risolto dagli altri utenti???

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rufux,

attualmente, visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato che sta producendo dei temporanei meccanismi di limitazione della velocità di connessione e malfunzionamenti sulla rete fonia.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Army2
Grande
Grande
linea rete sia mobile che internet sono lenti
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Army2, inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno. Ti ricordiamo intanto che, in questo periodo di emergenza, potrebbero verificarsi con maggiore frequenza situazioni di sovraccarico di rete. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata

0 Kudos
ulan
Grande
Grande
Buonasera, non riesco più a fare una telefonata, ho provato a contattare il servizio clienti decine di volte ma cade la linea, non so più cosa fare, internet nemmeno mi interessa al momento ma le telefonate sono fondamentali.
Potreste gentilmente fare qualcosa? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ulan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
xanderbf
Grande
Grande

Buonasera, sono un Vostro nuovo utente, ed anche a me si presenta lo stesso problema.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore.
0 Kudos
Giuliano4
Grande
Grande
Non riesco più a telefonare ho chiamato il servizio ho più volte ma nessuno mi ha più fatto sapere nulla
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Contattali allora tramite i loro canali fb o Instagram.
0 Kudos