A me invece il problema non è stato per nulla risolto.Addirittura per lavoro sono rimasta bloccata più volte non potendo partecipare ad una riunione di lavoro..Meno male ho utilizzato la sim dei un altro gestore e ho risolto ma quando devo andare avanti così? pagare per un servizio per nulla stabile.
Ciao @Artistapazzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buonasera, anche al cell di mio suocero la linea cade sempre, durante le chiamate, e necessità di richiamare più volte. Sono mesi che va avanti cosi e vuole passare ad altro operatore. Ho già effettuato il passaggio di scheda su un altro device, il problema lo fa comunque. Trovo inoltre assurdo che su una chat dedicata alla risoluzione di un problema che, pare, così comune tutto venga risolto con messaggi privati, come se della risoluzione se ne potesse avvantaggiare chiccessia. Onestamente se si risolve semplicmente è bene, altrimenti lo passo ad iliad. senza pensarci due volte
Ciao @ARMANDOMAISTO90 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. A presto!
Ciao @ARMANDOMAISTO90 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.