annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo.grdo, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos
antonellacives
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono anni che ho lo stesso problema ho cambiato due telefoni ed anche la SIM ci scongiuro datemi la soluzione altrimenti vi vedrò costretta a cambiare gestore potete inviarmi la soluzione x email? numberone2006@libero.it Qui su officina non riesco ad accedere ai messaggi ricevuti
0 Kudos
antonellacives
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonellacives, prova con uno switch di rete. Spsta la rete sul 2G, tieni spento per qualche minuto ed al riavvio, riseleziona il 4G. Resto a disposizione!

0 Kudos