Ho risposto via messaggio privato sia a Rebecca che a Sylvie, confermando i miei dati e aggiungendo altri dettagli circa il mio problema, dettagli che già conoscono le persone con cui ho parlato per telefono nei giorni passati.
Approfitto di questo spazio per sollecitare la risoluzione del mio problema: due settimane senza poter fare telefonate "normali" nella zona in cui vivo e lavoro (cosa che prima non succedeva) e dover cambiare zona per telefonare senza interruzioni è qualcosa di veramente fastidioso - così come certe risposte ricevute dall'assistenza telefonica.
Ciao @A.C., se hai risposto alla mail di notifica in cui vieni informato di aver ricevuto un messaggio privato nell' ho.fficina non riesco a visualizzare i dati. Devo chiederti cortesemente di effettuare l' accesso al profilo ho.fficina, potrai scrivermi in privato cliccando sulla bustina in alto a sinistra. Grazie e buona giornata.
Ho risposto al messaggio privato, confermando il mio numero di cellulare e il mio codice fiscale.
Attendo vostre notizie, in tempi ragionevoli, perché non posso continuare a usare altri cellulari e/o a spostarmi di zona ogni volta che devo fare chiamate importanti.
Buona giornata
Ho più volte parlato con l'assistenza telefonica.
Ho fatto le prove richieste.
Ho provato a usare la mia sim con un altro cellulare e i problemi rimangono.
Ho provato a telefonare con il mio cellulare da un'altra zona e il problema non si è presentato.
Ho provato a telefonare con una sim di un altro operatore nella zona in cui mi si presenta il problema e il problema non si è presentato.
E' insopportabile non riuscire a fare una telefonata che dura più di qualche minuto senza dover richiamare più volte.
Le risposte ricevute dall'assistenza sono "fantasiose" (mi è stato pure chiesto se sono a conoscenza di installazione di cancelli elettrici e/o altri impianti vicino a dove mi si presenta il problema e/o mi è stato detto di installare amplificatori di segnale).
Se con altri operatori il problema non si presenta, cambierò operatore - visto che, fino a due-tre settimane fa il problema non si verificava e HOMobile non ha fatto nulla per risolvere il mio problema.
Risolto vai alla soluzione