annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofonisfa, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sofonisfa
Grande
Grande
Non riesco a terminare una telefonata! La linea cade in continuazione. Inoltre non ho linea dati: cosa succede? Volevo portare qualche amico in Ho, ma ora me ne guardo bene!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanex,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vanex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab19, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Fab19
Grande
Grande
Per cortesia abbiamo tutti in famiglia lo stesso problema mi potete aiutare?
0 Kudos
Fab19
Grande
Grande
Per cortesia anche io ho lo stesso problema ed anche i miei familiari come dobbiamo fare?
0 Kudos
Fab19
Grande
Grande
Anche io e tutti i miei familiari abbiamo lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JacopoPD, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
JacopoPD
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come posso fare?
0 Kudos