annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
116 RISPOSTE 116
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Redefla , prova con uno switch di rete e se non dovessi risolvere testa la sim in un altro dispositivo. Resto a disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Redefla. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Redefla
Grande
Grande
Negli ultimi giorni sto riscontrando rete che va e viene e anche la linea telefonica funziona a singhiozzo.
Oggi ho avuto seri problemi durante un call importante.
Se questo disservizio non si risolve sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonellacives, prova con uno switch di rete. Spsta la rete sul 2G, tieni spento per qualche minuto ed al riavvio, riseleziona il 4G. Resto a disposizione!

0 Kudos
antonellacives
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come?
0 Kudos
antonellacives
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono anni che ho lo stesso problema ho cambiato due telefoni ed anche la SIM ci scongiuro datemi la soluzione altrimenti vi vedrò costretta a cambiare gestore potete inviarmi la soluzione x email? numberone2006@libero.it Qui su officina non riesco ad accedere ai messaggi ricevuti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo.grdo, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos
Paolo.grdo
Grande
Grande
Lo stesso problema di tutti. La qualità delle chiamate e' peggiorata da quando ho questo operatore. Il problema si aggrava nel passaggio si rete quando si cambia zona. Ho deciso di cambiare operatore salvo soluzione definitiva. Con wind e iliad, testate, funzionava tutto benissimo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GGG75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GGG75
Grande
Grande
Buongiorno
Io uso Ho per lavoro ma dopo poco cade la linea chi puo aiutarmi per risolvere il problema.
Grazie
0 Kudos