116 RISPOSTE 116
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2024
07:46 PM
@Redefla. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
Redefla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2024
07:28 PM
Negli ultimi giorni sto riscontrando rete che va e viene e anche la linea telefonica funziona a singhiozzo.
Oggi ho avuto seri problemi durante un call importante.
Se questo disservizio non si risolve sarò costretta a cambiare operatore
Oggi ho avuto seri problemi durante un call importante.
Se questo disservizio non si risolve sarò costretta a cambiare operatore
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2023
11:06 AM
Ciao @antonellacives, prova con uno switch di rete. Spsta la rete sul 2G, tieni spento per qualche minuto ed al riavvio, riseleziona il 4G. Resto a disposizione!
antonellacives

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
antonellacives

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2023
10:21 AM
Sono anni che ho lo stesso problema ho cambiato due telefoni ed anche la SIM ci scongiuro datemi la soluzione altrimenti vi vedrò costretta a cambiare gestore potete inviarmi la soluzione x email? numberone2006@libero.it Qui su officina non riesco ad accedere ai messaggi ricevuti
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2022
08:27 AM
Ciao @Paolo.grdo, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Paolo.grdo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2022
10:37 PM
Lo stesso problema di tutti. La qualità delle chiamate e' peggiorata da quando ho questo operatore. Il problema si aggrava nel passaggio si rete quando si cambia zona. Ho deciso di cambiare operatore salvo soluzione definitiva. Con wind e iliad, testate, funzionava tutto benissimo.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GGG75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2022
01:12 PM
Buongiorno
Io uso Ho per lavoro ma dopo poco cade la linea chi puo aiutarmi per risolvere il problema.
Grazie
Io uso Ho per lavoro ma dopo poco cade la linea chi puo aiutarmi per risolvere il problema.
Grazie
- « Precedente
- Successivo »