annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincy31, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vincy31
Grande
Grande
Salve scusa se scrivo qui ma non riesco a vedere dove lasciare il messaggio,ho lo stesso problema mi cade la linea non riesco a finire una telefonata dopo neanche un minuto non mi sentono dall'altra parte,ho comprato un telefono nuovo e non é cambiato nulla.Spero si risolva grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincy31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Frateken
Grande
Grande
Anche a me cade la linea dopo poco. Ho provato a cambiare slot, telefono, disabilare wifi..... Nulla. Per favore pubblicate una soluzione o risolvete
0 Kudos
PierPaolo3
Grande
Grande
Riscontro le stesse problematiche da stamattina presto. Un minuto funziona l hot spot e l'altro si scollegato. Prima volta da un paio d'anni. Urge aiuto cortesemente
Pier
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frateken, se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PierPaolo3
Grande
Grande
Ciao Rebecca, dopo un paio d'anni da stamattina la hot spot cade ogni 30 secondi e mi sta mettendo in difficoltà. Mi puoi aiutare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierPaolo3, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca1985
Grande
Grande
Buonasera, da qualche giorno ho questo problema, cade di continuo la linea, mentre sono in chiamata. Sparisce il segnale e si riconnette a basso segnale. Consigli? Ho provato a cambiare anche cel, ma stesso risultato. Gtazie e buona serata.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1985, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos