Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2020
11:35 AM
Ciao @A.Domenico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
A.Domenico

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2020
10:11 PM
Può contattare anche me che ho gli stessi problemi per quanto riguarda la linea internet
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2020
01:06 PM
Ciao @Lisetta82, inviaci in privato il tuo numero, la zona e l'esito di una prova incrociata, ovvero l'inserimento dellla sim in altri dispositivi per verificare se il problema persiste. Buona giornata
Lisetta82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2020
10:08 AM
Ciao Marco, da controlli effettuati risultano chiamate da 10minuti, chiamate da 4 minuti, chiamate da 18,30 minuti e chiamate anche di pochi secondi, non si evince una criticità o delle cadute linea sistematiche. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dani7999

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2020
09:07 AM
Buongiorno, sperimento lo stesso problema potreste aiutarmi? 3491347084
MQ77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2020
07:44 AM
Ciao, anche a me succede la stessa cosa, non riesco mai a finire una conversazione senza che cada la linea, anche internet perde continuamente segnale anche se ho 3 o 4 tacche, cosa posso fare? Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2020
02:59 PM
Ciao @TonyFlow, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
TonyFlow

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2020
02:40 PM
Grazie per la risposta. Ho provato già con un altro telefono ma il problema persiste. Purtroppo non succede solo a me in famiglia. Da considerare che con Ho non sono mai riuscito a fare 30 minuti di conversazione senza che la linea cadesse almeno una volta.
Grazie per la pazienza
Grazie per la pazienza