annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade sempre la linea durante le chiamate

Meriot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Sto riscontrando questo problema, mentre parlo al telefono dopo circa 7 minuti di conversazione cade la linea. Questo succede sia se chiamo io che se mi chiamano. Inoltre succede anche se sto parlando con numeri fissi. Succede in tutte le telefonate e con interlocutori diversi. Il telefono ha solo 3 mesi di vita è un dual SIM e con l'altra SIM che è Vodafone questa cosa non succede. Come posso risolvere? Grazie
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meriot, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il disagio. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? 

0 Kudos
Meriot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho provato sul telefono del mio ragazzo e ho avuto lo stesso problema, al 7° minuto esatto cade la linea. Questo succede con chiunque sia se parlo al telefono con i miei familiari che con estranei. L'altro giorno ho ricevuto una telefonata di lavoro e precisamente al minuto 7 cade la linea, per fortuna mi hanno subito richiamata perchè il numero aziendale dal quale mi chiamavano non era contattatile. Questa cosa crea non pochi disagi. C'è un modo per risolvere? Non so magari fate un reset della rete da remoto.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meriot, ti informo che ho. non prevede un "timer chiamata" che potrebbe sembrare più esser legato a qualche impostazione dei dispositivi e non del gestore. Puoi provare a disattivare qualsiasi eventuale blocco chiamate con la seguente stringa: #330*1234# [invio] . Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francescodel51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così facendo si permette di chiamare anche a quelli compresi nella lista nera?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescodel51, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Teo1091
Grande
Grande
Ciao continua a cadere la linea dopo 2 min sempre.. sono sempre costretto a fare chiamate whatsapp
0 Kudos
Chino700
Grande
Grande
Succede anche a me da tre giorni,non c'è nemmeno una tacca di segnale,sono di Messina nord
0 Kudos
Chino700
Grande
Grande
Succede anche a me da tre giorni,ma a me non parte la chiamata,e uso watzap solo x quelli che conosco, e non c'è nemmeno una tacca di segnale,sono di Messina nord
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo1091, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos