Ciao @Francescodel51, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Meriot, ti informo che ho. non prevede un "timer chiamata" che potrebbe sembrare più esser legato a qualche impostazione dei dispositivi e non del gestore. Puoi provare a disattivare qualsiasi eventuale blocco chiamate con la seguente stringa: #330*1234# [invio] . Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao, ho provato sul telefono del mio ragazzo e ho avuto lo stesso problema, al 7° minuto esatto cade la linea. Questo succede con chiunque sia se parlo al telefono con i miei familiari che con estranei. L'altro giorno ho ricevuto una telefonata di lavoro e precisamente al minuto 7 cade la linea, per fortuna mi hanno subito richiamata perchè il numero aziendale dal quale mi chiamavano non era contattatile. Questa cosa crea non pochi disagi. C'è un modo per risolvere? Non so magari fate un reset della rete da remoto.
Ciao @Meriot, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il disagio. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?