annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta di segnale 3g o 4g durante la chiamata!

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JeJe1, sono felice di leggere le tue parole! Buona serata!

0 Kudos
È perchè non risolvete il problema? Cosa vi costa.
È importante avere la connessione durante le chiamate.... Non arrivano le mail che stai chiedendo durante una conversazione e così non puoi controllare.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe.dellaporta, ti confermo che allo stato attuale Ho. non dispone del servizio Volte, pertanto, non garantiamo la connessione in conversazione. Buona giornata! 

0 Kudos
Dax6621
Grande
Grande
Salve, da stamani cade la chiamata dopo pochi secondi, sia a me che al telefono di mia moglie ,(sempre ho) siamo nelle zone di sempre e sotto copertura.
Con altri operatori non sta succedendo... Cosa posso fare? Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dax6621, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Jotaro
Grande
Grande

La connessione cade durante la chiamata e non posso vedere nemmeno whatsapp dei clienti o email...etc...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jotaro, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona serata!

0 Kudos
nonnogiò
Grande
Grande

Avendo notato che durante le chiamate passava in automatico in 3g, ho cambiato le impostazioni della rete in 3g/2g automatico. Riesco a navigare lo stesso, rivedere filmati e diretta da Rai Play e Mediaset. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nonnogiò, grazie per aver postato il tuo suggerimento . Continua a seguirci. Buona giornata!

 

 

0 Kudos
Paolopaolo
Grande
Grande
Sta accadendo anche a me a Milano, zona centrale piena copertura. Come è possibile? Fino ad un paio di settimane fa non mi accadeva. Capisco la questione del servizio voLTE, ma perlomeno la rete dovrebbe andare il 3g ma non sparire. È assurdo!
0 Kudos