3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
07:05 PM
Ciao @Abdeljalil, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
11:40 AM
@Abdeljalil ha scritto:
Ho comprato la SIM ho con un'offerta di 5,99 euro al mese dopo il primo mese l'offerta si è cambiata da sola a 12,99 al mese richiedo di cambiare l'offerta a quella precedente
per caso avevi richiesto la portabilità del numero e poi non l'hai più portata a termine?
In genere accade per questo motivo. Il mio motivo e di consultarti con il servizio clienti al 192121
ɘ|ɘiᴎɒb
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
11:39 AM
Non hai fatto la portabilità del tuo vecchio numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim. Per questo ora paghi la tariffa piena.
Abdeljalil

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
11:18 AM
Ho comprato la SIM ho con un'offerta di 5,99 euro al mese dopo il primo mese l'offerta si è cambiata da sola a 12,99 al mese richiedo di cambiare l'offerta a quella precedente