annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiamento offerta

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdeljalil, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Abdeljalil  ha scritto:
Ho comprato la SIM ho con un'offerta di 5,99 euro al mese dopo il primo mese l'offerta si è cambiata da sola a 12,99 al mese richiedo di cambiare l'offerta a quella precedente

per caso avevi richiesto la portabilità del numero e poi non l'hai più portata a termine?

In genere accade per questo motivo. Il mio motivo e di consultarti con il servizio clienti al 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Non hai fatto la portabilità del tuo vecchio numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim. Per questo ora paghi la tariffa piena.
0 Kudos
Abdeljalil
Benvenuto
Benvenuto
Ho comprato la SIM ho con un'offerta di 5,99 euro al mese dopo il primo mese l'offerta si è cambiata da sola a 12,99 al mese richiedo di cambiare l'offerta a quella precedente
0 Kudos