annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario o diventare reale utilizzatore di una SIM?

Ferdinando93
Grande
Grande

Salve, necessiterei anch'io di cambiare intestatario della sim. Potrei ricevere il link per farlo?

grazie mille e buona giornata @P1302,

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P1302, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
P1302
Grande
Grande
È possibile avere il link per il cambio intestatario?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kitam, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Fammi sapere. 

0 Kudos
kitam
Grande
Grande

Buongiorno, come è possibile effettuare il cambio intestatario?

0 Kudos
kitam
Grande
Grande

Buongiorno, come è possibile effettuare il cambio intestatario?

0 Kudos
hyksos
Grande
Grande

Benedetta, come posso procedere per cambiare intestazione della SIM?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franci172, ti informo che con l'introduzione della nuova delibera 86 non è più possibile apportare modifiche al reale utilizzatore, eventualmente potrà essere rimosso e si potrà cambiare l'intestazione della SIM a favore della persona che ne è attualmente in possesso. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
franci172
Grande
Grande

Buonasera ho telefonato al n. 192121 per comunicare la variazione del reale utilizzatore della Sim ma dal cellulare non è possibile. Quale procedura bisogna fare ? Un altro numero verde?

0 Kudos
lilly6
Grande
Grande

Ho cercato di immettere reale utilizzatore da app. Dopo "Aggiungi numero" mi chiede il num da aggiungere Smiley imbarazzato Tentando col num del cellulare, mi dà un errore persistente. Suggerimenti? GRazie

0 Kudos