annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario o diventare reale utilizzatore di una SIM?

LauTop
Grande
Grande

Buongiorno, sono intestatario di una sim che vorrei passare a mio papà come reale utilizzatore. Io ho due numeri ho mobile ma mio papà nessuno. Ho lette che bisogna fare la richiesta tramite app/mio profilo. Come fa a fare il passaggio? Lui non puo registarsi non avendo nessuna sim ho. 

0 Kudos
Mess2kjo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto per effettuare la portabilità perché mi è stata negata visto che ho un intestatario diverso della vecchia sim da portare in ho. Ho dei problemi per effettuare la portabilità da app per quando riguarda il codice di verifica vorrei riceverlo su un numero diverso da quello da portare in ho. spero mi contatterete presto buona giornata.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescaRomana, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Buona serata, dovrei anche io inserire il reale utilizzatore su questa sim in modo da fare una portabilità da Wind ad ho..ma da app è impossibile. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cieffeto, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Cieffeto
Grande
Grande

Salve. Scrivo per un amico che ha ordinato una sim con portabilità con il mio link riferito alla Promo Porta un amico in ho. Ha ricevuto la SIM HO oggi, ma non riusciva ad attivarla con video chiamata. Tempi lunghi di 1h e poi cadeva la linea. Poi c'è stata la video chiamata. Lui, però, non aveva dato al momento dell'ordine della sim il suo nome completo (secondo nome). L'operatrice allora gli ha detto di registrarsi dall'app con il numero e procedere da li. Ma se il numero Ho non ce l'ha, come si registra? Comunque poi è riuscito a parlare con 2 operatrici non tanto garbate che gli hanno detto che dovrebbe fare un recesso e poi, nel caso, un'altra sim. Possibile che non si può fare in altro modo? Non bastano i documenti in suo possesso a dimostrarlo, l'ordine da lui fatto e il seriale della sim con la sim stessa in suo possesso? Confido di si altrimenti è propenso a rinunciare.

Non sapevo, ma seccato dell'accaduto, purtroppo ha già inviato modulo per il recesso senza neanche attivare la sim. Le operatrici che gli hanno risposto, tagliando corto,  non gli hanno dato nessuna possibilità spingendolo a fare il recesso. Se si riesce a risolvere telefonicamente, forse ci si potrebbe anche ripensare.

0 Kudos
The_Teacher
Grande
Grande

Ho bisogno di aiuto. Sono un cliente ho e il mio numero è 328********.
Per errore ho cambiato il reale utilizzatore inserendo mia madre...
come faccio ad indicare come reale utilizzatore No****** Fabrizio (328*******)???

Chiamatemi sul 328********.

peraltro non riesco ad accedere al mio profilo fabr****************

0 Kudos
The_Teacher
Grande
Grande

Ciao, ho erroneamente cambiato il reale utilizzatore del mio numero. come posso sistemarlo?

0 Kudos
MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me eseguendo la procedura tramite app dopo aver inserito il codice compare un messaggio che mi dice che si è verificato un errore.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto315, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos