annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario o diventare reale utilizzatore di una SIM?

kitam
Grande
Grande

Buongiorno, come è possibile effettuare il cambio intestatario?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kitam, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Fammi sapere. 

0 Kudos
P1302
Grande
Grande
È possibile avere il link per il cambio intestatario?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P1302, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Ferdinando93
Grande
Grande

Salve, necessiterei anch'io di cambiare intestatario della sim. Potrei ricevere il link per farlo?

grazie mille e buona giornata @P1302,


 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdinando93, scrivimi pure i tuoi  dati in un messaggio privato. Ti invierò la procedura da effettuare per la la modifica dell'intestatario. 

0 Kudos
hashtagsandro
Grande
Grande
Buongiorno , potrei avere il link per il cambio intestatario? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hashtagsandro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Edmondo53
Grande
Grande
Salve Cinthya, è possibile avere supporto per diventare il reale utilizzatore della SIM?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edmondo53, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, scompare la figura del reale utilizzatore. Puoi procedere con l' intestazione  della SIM a tuo nome. E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).
Se si decide di procedere con il Video Selfie devi contattare dal numero interessato il 19 21 21. Il servizio clienti invierà un link per il Video Selfie. Oppure puoi inviarci in privato i tuoi dati e il numero telefonico sul quale va modificata l'intestazione e procederemo noi ad inviarti il link.
Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos