annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario o diventare reale utilizzatore di una SIM?

The_Teacher
Grande
Grande

Ho bisogno di aiuto. Sono un cliente ho e il mio numero è 328********.
Per errore ho cambiato il reale utilizzatore inserendo mia madre...
come faccio ad indicare come reale utilizzatore No****** Fabrizio (328*******)???

Chiamatemi sul 328********.

peraltro non riesco ad accedere al mio profilo fabr****************

0 Kudos
The_Teacher
Grande
Grande

Ciao, ho erroneamente cambiato il reale utilizzatore del mio numero. come posso sistemarlo?

0 Kudos
MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me eseguendo la procedura tramite app dopo aver inserito il codice compare un messaggio che mi dice che si è verificato un errore.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto315, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Anto315
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io da ieri sto provando a fare quanto riportato per avviare la procedura dall'app, ma dopo aver inserito il mio numero di telefono e il codice inviatomi via sms compare un messaggio che mi dice che si è verificato un errore...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank801,

puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su

Aggiungo numero.

Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frank801
Grande
Grande
Ciao come si fa a mettere il reale utilizzatore dall app?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary19, sei riuscita ad inserire il reale utilizzatore? Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata.

0 Kudos
Mary19
Grande
Grande
Ma si può fare dalla App?
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione.

Buona giornata.