annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

aragonzales
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei cambiare la mia offerta con quella da 70GB a 11,99€ ma la mia offerta attuale si rinnova tra un mese ancora, l'11 aprile per l'esattezza. Se cambiassi offerta, quando mi verrà attivata quella nuova? Ora o il mese prossimo?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'offerta si attiva immediatamente e azzera l'offerta precedente,quindi ti conviene aspettare gli ultimi giorni del rinnovo per sfruttare l'offerta attuale.
aragonzales
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok perfetto. Grazie per la risposta.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
però c'è da dire una cosa che mi sono dimenticato di menzionare nel post precedente,se il cambio offerta non viene visualizzato più sull'app è perché non è più possibile fare il cambio offerta e il tempo per farlo è scaduto,a me ad esempio è durata una settimana la possibilità e poi è sparita la voce dall'app,e buonanotte e non ho cambiato tariffa perché comunque non volevo cambiarla.
Tiziano1972
Grande
Grande
Ho ricevuto l'offerta per passare a 70gb a 11,99 euro, dove posso trovare tutti i dettagli? Tipo GB estero, velocità etc? Grazie e scusa se chiedo qui ma non ho mai avuto bisogno di aiuto con Ho.
0 Kudos
Rabhinabil84
Grande
Grande
Voglio Cambiare oferta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rabhinabil84,

puoi verificare le offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'APP ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nicole85
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta ma nell’app non ho nessuna offerta con la quale cambiare. Come mai?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La possibilità di cambiare offerta non è per tutti. Lo possono fare solo quelli nella cui app compare.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicole85, ti informo che le offerte vengono proposte con delle campagne a campione, se attualmente non visualizzi ancora nessuna nuova offerta ti invito consultare più avanti l'area Cambio Offerta tramite la nostra App o la tua area personale dal sito. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos