9 RISPOSTE 9
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
06:22 PM
Ciao @Nicole85, ti informo che le offerte vengono proposte con delle campagne a campione, se attualmente non visualizzi ancora nessuna nuova offerta ti invito consultare più avanti l'area Cambio Offerta tramite la nostra App o la tua area personale dal sito. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
05:56 PM
La possibilità di cambiare offerta non è per tutti. Lo possono fare solo quelli nella cui app compare.
Nicole85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
05:17 PM
Vorrei cambiare offerta ma nell’app non ho nessuna offerta con la quale cambiare. Come mai?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2020
05:41 PM
Ciao @Rabhinabil84,
puoi verificare le offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'APP ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Rabhinabil84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tiziano1972

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
04:00 PM
Ho ricevuto l'offerta per passare a 70gb a 11,99 euro, dove posso trovare tutti i dettagli? Tipo GB estero, velocità etc? Grazie e scusa se chiedo qui ma non ho mai avuto bisogno di aiuto con Ho.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2020
04:37 PM
però c'è da dire una cosa che mi sono dimenticato di menzionare nel post precedente,se il cambio offerta non viene visualizzato più sull'app è perché non è più possibile fare il cambio offerta e il tempo per farlo è scaduto,a me ad esempio è durata una settimana la possibilità e poi è sparita la voce dall'app,e buonanotte e non ho cambiato tariffa perché comunque non volevo cambiarla.
aragonzales

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aragonzales

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2020
03:51 PM
Vorrei cambiare la mia offerta con quella da 70GB a 11,99€ ma la mia offerta attuale si rinnova tra un mese ancora, l'11 aprile per l'esattezza. Se cambiassi offerta, quando mi verrà attivata quella nuova? Ora o il mese prossimo?