Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Maria1112012

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2020
09:13 PM
Ciao scusa il disturbo cosa bisogna fare??Anch'io ho fatto lo stesso errore di accettare l'offerta e adesso va lenta!
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2020
09:12 PM
anche io avevo la possibilità di cambiare offerta da 50 giga a 70 giga ma non l'ho fatto un pó perché non mi servono i 70 giga un pó perché non ho voluto toccare niente visto che va tutto bene....aspettiamo che ti diano assistenza i capofficina e vediamo se risolvono questa problematica particolare, se uno cambia offerta immagino pagando pure di più poi non deve andare più veloce a piedi.
Gimo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2020
08:48 PM
Oggi ho accettato il cambio di offerta dalla prima in assoluto (30Gb a 60mbps) a 70Gb sempre a 60mbps. Ho fatto uno speedtest immediatamente prima di switchare e avevo un 45dl/50ul, valori abbastanza standard da sempre. Appena dopo il passaggio non supero i 10dl/4ul. Se questa situazione perdura esigo rimborso e ritorno al vecchio piano. Diversamente è una truffa che non mi fermerò a denunciare qui.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »