annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiato offerta, velocità precipitata...

Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi ho accettato il cambio di offerta dalla prima in assoluto (30Gb a 60mbps) a 70Gb sempre a 60mbps. Ho fatto uno speedtest immediatamente prima di switchare e avevo un 45dl/50ul, valori abbastanza standard da sempre. Appena dopo il passaggio non supero i 10dl/4ul. Se questa situazione perdura esigo rimborso e ritorno al vecchio piano. Diversamente è una truffa che non mi fermerò a denunciare qui.
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Numero Uno
Numero Uno
anche io avevo la possibilità di cambiare offerta da 50 giga a 70 giga ma non l'ho fatto un pó perché non mi servono i 70 giga un pó perché non ho voluto toccare niente visto che va tutto bene....aspettiamo che ti diano assistenza i capofficina e vediamo se risolvono questa problematica particolare, se uno cambia offerta immagino pagando pure di più poi non deve andare più veloce a piedi.
Ciao scusa il disturbo cosa bisogna fare??Anch'io ho fatto lo stesso errore di accettare l'offerta e adesso va lenta!
0 Kudos
Numero Uno
Numero Uno
mannaggia.... ma quindi è una cosa diffusa per chi cambia offerta e non un caso isolato... 🤔
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Stessa situazione in cui mi trovo io, cambiato contratto oggi, subito notato il calo di connessione... stessa cosa che hai detto te, se non migliora cambio operatore.
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine  ha scritto:

Ciao @Gimo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Resto a disposizione. Buona giornata.



Direi di no, va sempre peggio. Da giorni praticamente non ho connessione pur avendo un segnale pieno. Nello speed test appena fatto ho meno di 1Mbs per dwl e upl e ping oltre i 70ms. Siamo ampiamente sotto soglia minima garantita da contratto. Ho accettato di pagare di più per giga che di fatto non riesco a usare perché la connessione è inesistente. Provvedete o provvedo io. Grazie.

0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@esatau  ha scritto:
mannaggia.... ma quindi è una cosa diffusa per chi cambia offerta e non un caso isolato... 🤔

e va sempre peggio. Ora meno di 1MBs per upl e dwl e ping oltre i 70ms. Praticamente niente.

0 Kudos
Grande
Grande
Anche io ho questo problema arrivati alla soglia di 20 giga la velocità di connessione e scesa ,puó risolvere questo problema .Ps Internet mi serve per la scuola ed in questi tempi è indispensabile per me .Se risolverete il problema vi sarò molto grato. Risolvetelo al più presto
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se ne fregano. Quello che conta è fare cassa. Mai avuto riscontri a parte questi messagini inutili qui. Pessimo servizio

0 Kudos