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Intendevi dire: 

Cambiato offerta, velocità precipitata...

14 RISPOSTE 14
Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Loris2,

se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati. Riceverai presto supporto. Buona giornata.

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Loris2
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cambiare dispositivo? Risposte più esaudienti???
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @DonaW, hai provato a riavviare il dispositivo? Se così non fosse ti invito a farlo e ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello attualmente in uso, previa configurazione. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

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esatau
Numero Uno
Numero Uno
che io sappia niente... intanto prova se non lo hai già fatto a spegnere e riaccendere il telefono, diversi hanno risolto il problema così.
DonaW
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Purtroppo anche io ho accettato l'offerta senza controllare i commenti! Nel frattempo hanno risolto qualche cosa?
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Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se ne fregano. Quello che conta è fare cassa. Mai avuto riscontri a parte questi messagini inutili qui. Pessimo servizio

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DanieleC.
Grande
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Anche io ho questo problema arrivati alla soglia di 20 giga la velocità di connessione e scesa ,puó risolvere questo problema .Ps Internet mi serve per la scuola ed in questi tempi è indispensabile per me .Se risolverete il problema vi sarò molto grato. Risolvetelo al più presto
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Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@esatau  ha scritto:
mannaggia.... ma quindi è una cosa diffusa per chi cambia offerta e non un caso isolato... 🤔

e va sempre peggio. Ora meno di 1MBs per upl e dwl e ping oltre i 70ms. Praticamente niente.

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Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Gimo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Resto a disposizione. Buona giornata.



Direi di no, va sempre peggio. Da giorni praticamente non ho connessione pur avendo un segnale pieno. Nello speed test appena fatto ho meno di 1Mbs per dwl e upl e ping oltre i 70ms. Siamo ampiamente sotto soglia minima garantita da contratto. Ho accettato di pagare di più per giga che di fatto non riesco a usare perché la connessione è inesistente. Provvedete o provvedo io. Grazie.

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Giuliomaru
Grande
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Stessa situazione in cui mi trovo io, cambiato contratto oggi, subito notato il calo di connessione... stessa cosa che hai detto te, se non migliora cambio operatore.
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