annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiato offerta, velocità precipitata...

Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi ho accettato il cambio di offerta dalla prima in assoluto (30Gb a 60mbps) a 70Gb sempre a 60mbps. Ho fatto uno speedtest immediatamente prima di switchare e avevo un 45dl/50ul, valori abbastanza standard da sempre. Appena dopo il passaggio non supero i 10dl/4ul. Se questa situazione perdura esigo rimborso e ritorno al vecchio piano. Diversamente è una truffa che non mi fermerò a denunciare qui.
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io avevo la possibilità di cambiare offerta da 50 giga a 70 giga ma non l'ho fatto un pó perché non mi servono i 70 giga un pó perché non ho voluto toccare niente visto che va tutto bene....aspettiamo che ti diano assistenza i capofficina e vediamo se risolvono questa problematica particolare, se uno cambia offerta immagino pagando pure di più poi non deve andare più veloce a piedi.
Maria1112012
Grande
Grande
Ciao scusa il disturbo cosa bisogna fare??Anch'io ho fatto lo stesso errore di accettare l'offerta e adesso va lenta!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mannaggia.... ma quindi è una cosa diffusa per chi cambia offerta e non un caso isolato... 🤔
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giuliomaru
Grande
Grande
Stessa situazione in cui mi trovo io, cambiato contratto oggi, subito notato il calo di connessione... stessa cosa che hai detto te, se non migliora cambio operatore.
0 Kudos
Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Gimo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Resto a disposizione. Buona giornata.



Direi di no, va sempre peggio. Da giorni praticamente non ho connessione pur avendo un segnale pieno. Nello speed test appena fatto ho meno di 1Mbs per dwl e upl e ping oltre i 70ms. Siamo ampiamente sotto soglia minima garantita da contratto. Ho accettato di pagare di più per giga che di fatto non riesco a usare perché la connessione è inesistente. Provvedete o provvedo io. Grazie.

0 Kudos
Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@esatau  ha scritto:
mannaggia.... ma quindi è una cosa diffusa per chi cambia offerta e non un caso isolato... 🤔

e va sempre peggio. Ora meno di 1MBs per upl e dwl e ping oltre i 70ms. Praticamente niente.

0 Kudos
DanieleC.
Grande
Grande
Anche io ho questo problema arrivati alla soglia di 20 giga la velocità di connessione e scesa ,puó risolvere questo problema .Ps Internet mi serve per la scuola ed in questi tempi è indispensabile per me .Se risolverete il problema vi sarò molto grato. Risolvetelo al più presto
0 Kudos
Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se ne fregano. Quello che conta è fare cassa. Mai avuto riscontri a parte questi messagini inutili qui. Pessimo servizio

0 Kudos