annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio SIM gratuito

TON73
Grande
Grande
Già presso tre rivenditori ho mobile ho riscontrato assenza di sim per cambio a seguito dell'attacco informatico e tutti hanno comunque fatto capire in modo esplicito che all'arrivo di nuove SIM l'operazione non sarà gratuita per il loro tempo dedicato all'operazione.
Ho mobile deve gestire in modo più professionale quest'operazione con un comunicato diretto ai rivenditori autorizzati e adeguata fornitura di nuove SIM sempre ammesso che mancassero davvero presso i rivenditori a cui mi sono rivolto.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
LucaMicky
Grande
Grande
Mi è stato detto che, se non avevo ricevuto sms di Ho, non avevo diritto al cambio sim gratuito... È corretto?
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

In teoria il cambio dovrebbe essere gratuito per tutti,ma i negozianti chiedono un contributo minimo di 5,00 Euro (in alcuni casi,da quanto ho letto,anche maggiore) a chi non ha ricevuto sms di avviso.

Eventualmente,si può chiedere il rimborso al servizio clienti di Ho Mobile.

Quanto speso verrà accreditato sul credito residuo della sim. 

 

0 Kudos
Luca.A
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema non riesco a trovare rivenditori che hanno SIM ..
0 Kudos
Joss
Grande
Grande

I rivenditori sono pagati dalla HO MObile per fare questa operazione. 

Rifiutate il pagamento. 

0 Kudos
Saretta69
Grande
Grande

Si, confermo che il rivenditore presso cui ho effettuato il cambio della sim, mi ha detto che era gratuito se si é ricevuto il messaggio tramite SMS. Infatti ho fatto vedere l'sms ricevuto e mi hanno fatto il cambio della sim gratuitamente

 

0 Kudos